Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

domenica 13 agosto 2017

🌻🌻🌻ANTEPRIMA D'AUTUNNO SU QVC🌻🌻🌻

Circa sette anni fa ho scoperto  QVC  che faceva vendite televisive,già la conoscevo perché ne avevo sentito parlare su una rete americana.

E così quando ho scoperto che avrebbero trasmesso anche in Italia ne sono stata subito entusiasta,ho scoperto tramite loro dei nuovi marchi per vestiti,trucco e accessori per la casa.

Mi sono affezionata ad alcuni marchi,come Kipling,ormai il mio unico marchio di borse,SBC,con la sua Collagen gel,Nina Leonard,che con il suo entusiasmo contaggioso, ci coinvolgeva con i suoi vestiti ed i suoi pantaloni,e così via.

Oggi vi voglio presentare una mia personale selezione di capi per l'autunno ,capi versatili e facili da abbinare e combinare,con un prezzo molto contenuto,che troverete sul loro sito ed in televisione.

TUNICA CON PIZZO NINA LEONARD


PANTAPALAZZO PLISSETTATI NINA LEONARD


SPOLVERINO DENIM & CO.


BORSA KIPLING


QVC FACEBOOK

QVC INSTAGRAM

QVC TWITTER



3 commenti:

  1. adoro il pantapalazzo e l'ultima borsa ,complimenti per le bellissime proposte ,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. Lo spolverino mi piace moltissimo!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao👋 piacere di conoscerti!😊 Belli quei pantaloni a palazzo e adoro anche la prima borsa.😊 Interessante il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina