Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

martedì 12 settembre 2017

NUOVA WISHLIST ZAFUL

😘😘Ciao a tutti!😘😘

L'autunno si avvicina ed il mio nuovo shopping  ZAFUL cambia con capi dalle maniche lunghe

Il primo che vi presento è una maglia rosso scuro,a maniche lunghe 

MAGLIA ROSSO SCURO


Morbida,con inserti in pizzo ,girocollo e con arricciatura davanti


Taglia dalla XL in su,unico colore disponibile

Altro capo è questa tunica azzurra

TUNICA PIZZO AZZURRO


Scollo a V ,maniche a 3/4, lavorazione a pizzo,arricciatura davanti

Disponibile anche in rosa,verde chiaro e bianco


Taglie dalla XL in su

APPARECCHIO PER LE IMPURITÀ DEL VISO


Apparecchio per aspirare le impurità del viso funziona con batteria AA

Ed infine un CAPPELLO ROSSO SCURO

Che ha una particolarità:uno spazio per far passare la coda dei capelli,che lo rende davvero originale!


VI RICORDO LA NUOVA PROMOZIONE 🌺🌺Zaful Sweaters Autumn 2017 Promotion  🌺🌺

CON IL CODICE 🌼ZAFULCHEN🌼 AVRETE DAL 10 AL 20% DI SCONTO!!


1 commento:

  1. ciao grazie mille, bellissima la maglia rossa!!
    Il tuo blog è molto interessante, mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, anch'io da poco ho aperto un mio blog se ti fa piacere mi trovi qui:
    https://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina