Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

giovedì 19 ottobre 2017

FINALMENTE ZAFUL È ARRIVATO!

Eccoci qui di nuovo !

Purtroppo,causa sciopero del corriere i miei acquisti ZAFUL sono arrivati dopo molti giorni,ma ,pazienza ,sono stata subito entusiasta quando ho visto gli articoli che mi sono arrivati!

Cominciamo da questa TUNICA ROSSO SCURO


È una bella tunica felpata,bella ampia davanti,con scollatura tonda, ricami sulle spalle e maniche che verso i polsi si allargano a corolla ,bordati anche qui in pizzo


Poi proseguiamo con un CAPPELLO ROSSO, sembra lavorato a mano,con una particolarità 

sulla sommità c’è una apertura dove far passare la coda dei capelli !




VI RICORDO LA NUOVA PROMOZIONE 🌺🌺Zaful Sweaters Autumn 2017 Promotion 🌺🌺


CON IL CODICE 🌼ZAFULCHEN🌼 AVRETE DAL 10 AL 20% DI SCONTO

CIAO ALLA PROSSIMA!

2 commenti:

  1. il rosso sarà uno dei colori di questo autunno...ed io personalmente lo adoro!! *___*

    RispondiElimina
  2. non ho mai acquistato su questo sito. Nuova iscritta ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina