Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

lunedì 9 ottobre 2017

NUOVI ARRIVI ZAFUL 

Ciao a tutti!
Voglio mostrarvi i nuovi arrivi ZAFUL
Prima di tutto una Camicia a maniche corte ,tutta ricamata ,lunghezza media

Ecco  le sue caratteristiche: Material: Polyester
Shirt Length: Long
Sleeves Length: Three Quarter
Collar: V-Collar
Style: Fashion
Season: Fall,Summer
Pattern Type: Others
Weight: 0.2200kg
Package: 1 x Blouse
Io l'ho presa blu ma esiste anche verde e rosa,misure grandi


Poi ho preso questo Apparecchio che aspira le impurità della pelle

Funziona con una pila AA ed un beccuccio che esercita una pressione che attrae le impurità

🌺🌺🌺VI RICORDO LA Zaful Sweaters Autumn 2017 Promotion🌺🌺🌺
Con il codice 🌺 ZAFULCHEN🌺 avrete dal 10 al 20%di sconto ,su prezzi già molto convenienti
CIAO ALLA PROSSIMA!

3 commenti:

  1. Mi piace molto la camicia ed anche il colore che hai scelto. Usufruirò dello sconto che hai proposto per acquistare qualcosa per la stagione autunnale.

    RispondiElimina
  2. La camicia mi piace moltissimo...sta bene sia con un leggins che con un jeans aderente :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissima camicia molto bohemien e chic. Ottima scelta

    Ti lascio il link del mio nuov articolo http://www.vocidicitta.it/after-big-bang/lady-diana-ha-rotto-il-tabu-dellhiv-le-parole-del-figlio-harry/

    RispondiElimina