Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

sabato 4 novembre 2017

COSA AVRÒ COMPRATO SU SAMMYDRESS?

Ciao a tutti,ho fatto dei nuovi acquisti su SAMMYDRESS e non vedo l’ora di farveli vedere!

Comincio da una bellissima CAMICETTA A FIORI, con un po’ di trasparenza sul décolleté e tanti fiorellini ricamati.


Maniche corte ,colletto nero che dietro si chiude con un laccetto 


Si appoggia sui fianchi,elegante ma d’effetto

Nella foto vi mostro anche dei BRACCIALI IN CUOIO E PERLINE


Che vengono venduti tutti insieme ,con un cordoncino come chiusura ed elastico per le perline,sportivo,adatto per uomo e donna.

Infine vi mostro un regalo che ho fatto a mio marito,un CAPPELLINO con visiera con una foglia d’acero come decorazione,in tela jeans nera e visiera in similpelle


E NON DIMENTICATE 🌺🌺 Sammydress Fall Clothes 2017 Promotion 🌺🌺 COL CODICE SAMMYDRESSCHEN AVRETE DAL 10 AL 20% DI SCONTO IN PIÙ,NON DIMENTICATEVI! CIAO🌼🌼



1 commento:

  1. Sammydress ha davvero cose carine! Anche io a volte mi ritrovo a comprare qualcosina <3

    RispondiElimina