Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

domenica 5 novembre 2017

IL COLORE DELL’AUTUNNO 

Ciao ciao 👋 oggi vi voglio proporre una selezione  del colore trend della stagione,il rosso

ROSEGAL Propone una serie di capi di questo colore con una nuance scura ,adatta a tutte le corporature

TUNICA TONDA


CAMICIA A FIORI


MAGLIA A MANICHE SCOZZESI


E per  finire vi consiglio queste TINTE LABBRA,che ho già provato ,matt e con una Metallica ,di ottima resa,in questo caso con tinta nude,(quella Metallica ottima come illuminante per gli zigomi e per le palpebre)


💕E vi ricordo la ROSEGAL HALLOWEEN 2017  promotion per tantissimi capi in sconto ....e con il codice RosegalChen avrete dal 10 al 20% di sconto in più,correre!


3 commenti:

  1. wow quante cose carine :-) Ti aspetto da me !!!

    RispondiElimina
  2. Amo questo colore. E'proprio autunnale per eccellenza perché mi ricorda quello delle foglie rosse degli alberi. Comunque, anche le tinte labbra non sono male

    RispondiElimina
  3. Ti lascio il link del mio nuovo articolo http://www.vocidicitta.it/societas/mirana-trevisan-confessa-tornatore-mi-baciata-mi-toccato-seno/

    RispondiElimina