Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

venerdì 24 novembre 2017

🌈UNA BACCHETTA MAGICA PER I NOSTRI CAPELLI 🌈

Ciao a tutte!

Ho provato un prodotto PHYTO per capelli secchi , sfibrati,che si spezzano.


Si chiama Phytokeratine,un fluido da applicare sui capelli asciutti,composto da 18 aminoacidi derivati dal grano e dalla soia,in grado di replicare la cheratina naturale.

In pratica un “filler” da iniettare nella fibra capillare ,una cheratina vegetale in grado di posizionarsi delle aree dove normalmente si trova quella naturale dei capelli.


Senza siliconi e parabeni,questo prodotto è parte di una linea composta da shampoo e maschera per capelli.

Io ho provato il fluido,applicato sui capelli asciutti o anche bagnati e come termoprotettore se usate la piastra,per un effetto veramente setoso.


Questo effetto è ottenuto per la combinazione di due ingredienti:

Il burro di sapote

- Ricchezza eccezionale in acidi grassi essenziali

- 2 volte più concentrato in omega 6 rispetto al burro di karité

- Elevato potere relipidante


L'olio di Baobab

- Olio prezioso estratto da un albero sacro

- Contrasta la secchezza

- Nutre e ammorbidisce

Il tutto per questi risultati:

* meno fragili 91%

* luminosi 95%

* morbidi 100%

* disciplinati 91%

La confezione con dispenser è di 100 ml per 29,60 euro.


2 commenti:

  1. Io ho utilizzato il Phito 9 e mi sono trovata benissimo!
    Credo che proverò anche questo prodotto!
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi fatto conoscere questa linea per i capelli sembra piuttosto buona! Allora, la prossima volta la metto nella lista della spesa. Una amante dei capelli lunghi come me non potrà farne a meno!

    Ti lascio i link dei miei nuovi articoli: http://www.vocidicitta.it/after-big-bang/aids-la-lista-delle-curiosita-piu-cercate-sul-web/

    http://www.vocidicitta.it/itech/motor-show-2017-le-novita-imperdibili-gli-amanti-dei-motori/

    http://www.vocidicitta.it/after-big-bang/natale-addobba-la-casa-anticipo-piu-felice/

    RispondiElimina