Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

mercoledì 3 gennaio 2018

⭐️⭐️IL2018 CON DRESSLILY⭐️⭐️

Eccoci qui in un nuovo anno e cosa c’è di meglio che farsi un regalino ,qualcosa di nuovo,con prezzi che neanche i nostri saldi riescono a battere!




Ho sbirciato nel sito DRESSLILY ed ecco delle occasioni che ho trovato....


Un GIACCONE CON INTERNO IN PELLICCIA ecologica ed esterno di colore blu,con cappuccio bordato in pelliccia e coulisse alla vita ,bottoni e zip





Poi una MAGLIA CON SCOLLO A BARCHETTA e la possibilità di scoprire le spalle




Ed infine un TANKINI,per stare comoda ma elegante in spiaggia


E non dimenticate 🌼🌼Dresslily Spring clothes 2018 Promotion  🌼🌼con il codice 🌼dresslilychen🌼🌼 avrete uno sconto in più dal 10 al 20%di sconto! 


Che dite,ho scelto bene?😇😇

Nel video vedrete i capi ⬇️⬇️

9 commenti:

  1. Che bello il giaccone, penso che tenga molto caldo!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene il sito. Ci compre sempre i costumi per l'estate

    RispondiElimina
  3. Adoro i parka ne ho due.. in blu è molto carino

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il sito e ora mi hai fatto venire voglia di andare a sfogliarlo e il parka mi piace molto

    RispondiElimina
  5. il giaccone mi piace tantissimo, proprio un bel blu

    RispondiElimina
  6. che bel giaccone! adoro questo colore

    RispondiElimina
  7. Ciao! Il giaccone è bellissimo e mi piace un sacco anche la maglia bordeaux

    RispondiElimina
  8. Bello il giaccone con dentro la pelliccia!😍 Amo i parka! Buona serata!😊

    RispondiElimina