Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

mercoledì 3 gennaio 2018

🤩🤩La mia lista desideri Sammydress 🤩🤩

Nuovo anno e nuovi sogni!!!


Mi sono messa in whishlist list alcune cose SAMMYDRESS che mi sono piaciute molto


Cominciamo con un Maglione scaldacuore grigio,caldo,avvolgente ,una coccola




Proseguiamo con una Maglia con scollo a barchetta,misura unica,morbidissima




E poi un pratico BEAUTY CASE,di colore blu,che si può anche appendere,per uomo e donna


Ed infine un meraviglioso ABITO CON FANTASIA CASHMERE, fondo nero, manica a 3/4




E non dimenticate 💕💕 2018 About Sammydress Valentine's Day Special Promotion  💕💕 con il codice 🌼Sammydresschen🌼riceverete dal 10 al 20% di sconto in più!

Che ne dite ho scelto bene?

Nel video potrete vedere i vari capi ⬇️⬇️

8 commenti:

  1. Bravissima hai fatto delle ottime scelte ❤️❤️Bellissimo il tuo blog blog 😘❤️

    RispondiElimina
  2. L’abito e il beauty mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. Il maglione scaldacuore dev'essere una vera coccole nelle giornate fredde!

    RispondiElimina
  4. I maglioni mi piacciono entrambi, caldi e morbidi, perfetti per l'inverno

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Il maglioncino grigio è molto figo '😘

    RispondiElimina