Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

martedì 13 febbraio 2018

FILLERINA TRANSDERMIC BODY CARE

Ciao a tutti! 🤗🤗

Oggi vi voglio presentare il Body Kit TRANSDERMIC FILLERINA di LABO


Si tratta di un kit con FILLERINA e 8 acidi ialuronici idratante,levigante e anti eta'.

E'un cofanetto per la beauty routine del corpo con all'interno:


Olio corpo ultra ricco per pelli aride che ha componenti che permettono la rigenerazione cellulare e l'azione anti ossidante,vellutato,da applicare dopo il bagno/doccia per un confort immediato anche sulla pelle più secca (200ml)

Poi il detergente senza sapone per pelli sensibili:senza sapone e con tensioattivi dolci,adatto per pelli arrossate o irritate,con un derivato della camomilla e allantoina,emolliente dal forte potere lenitivo e naturalmente con acido ialuronico (200ml).


Crema corpo anti eta' levigante,in grado di penetrare negli strati profondi della pelle per una azione rigenerante,ottimizzare gli scambi cellulari,acido Folico  e riboflavina,da usare tutti i giorni ed anche sulle zone difficili come gomiti o ginocchia (150ml)


Ed infine,in omaggio,un beauty argentato bello capiente


LABO si trova anche sui social : Facebook

                                                     Instagram

                                                   Twitter @Labosuisse



3 commenti:

  1. sembrano prodotti veramente ottimi!! mai provati :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    l tuo blog è molto bello, testi un sacco di cose interessanti!!
    mi sono iscritta con piacere tra i tuoi lettori fissi
    ho appena aperto un mio angolino sul web, se ti va di ricambiare mi trovi qui:
    angolodicatia.blogspot.com
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Brand ottimo :) proverei volentieri l'olio per il corpo, sicuramente darebbe sollievo alla pelle delle mie gambe!!!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo blog, se ti va passa da me My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina