Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

venerdì 11 agosto 2017

AVETE MAI PROVATO LA LAMINAZIONE DELLE  CIGLIA?

Ciao a tutte,sicuramente avrete sentito parlare di lamnazione delle ciglia o di permanente alle ciglia,cioè il procedimento per incurvare le ciglia per circa 3/4 settimane.

Io da tanti anni lo faccio periodicamente perché ho delle ciglia un po' dritte o addirittura che si stortano  dormendo e quindi così le mantengo in ordine ed il mascara rende molto di più.

Significa non usare più il piegaciglia e rendere le ciglia più evidenti e lunghe curvandole all'insù.


Il kit di prodotti lo potete trovare tranquillamente su Amazon o Ebay 


Ed è composto da il liquido incurvante,il fissativo,il nutriente e quello che serve a togliere la colla e poi la colla stessa.(altrimenti io uso la colla per ciglia finte che poi rimuovo alla fine con lo struccante bifasico)

I bigodini per le ciglia si trovano di due tipi: quelli già con la colla (li mettete a misura secondo la grandezza del vostro occhio e tagliate l'eccesso)

Sono di 3 misure secondo quanto sono lunghe le vostre ciglia (S/M/L) e sono monouso.

Oppure in silicone,riutilizzabili, sui quali dovete applicare la colla per appiccicarli alla palpebra e poi al di sopra per fissare le vostre ciglia.


A questo punto fissate il vostro bigodino alla palpebra e poi pettinate le vostre ciglia al di sopra così:


Ben ordinate e distanziate,usando lo scovolino pulito di un mascara o anche uno stuzzicadenti.

Poi applicate con un cotton fiocc il liquido incurvante (i flaconi sono numerati,quindi l'uno) e lo posizionate alla base delle ciglia e lo lasciate da 10 a 15 minuti.

Poi lo togliete e mettete il liquido n.2 ,sempre per 10/15 minuti e poi il nutriente per finire


Mentre aspetto io tengo tranquillamente aperti gli occhi e leggo o guardo la televisione.

Finito il tutto,tolgo i bigodini aiutandomi con un dischetto di cotone imbevuto di struccante bifasico,cioè oleoso,per togliere la colla.

Non fa male alle ciglia ,le quali crescono tranquillamente,ma vi toglie l'incombenza di usare il piegaciglia ed il mascara,anche il più economico, renderà molto di più 😍😍😍

Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento