Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

sabato 7 luglio 2018

I PRODOTTI MAKE UP DI BORNPRETTYSTORE

Lo so che ci sono,diciamo dei pregiudizi sui prodotti di make up cinesi,ma in realtà anche loro hanno evoluto i loro prodotti nel tempo e sono in grado di proporre del make up di buon livello e ,in alcuni casi,non hanno nulla da invidiare a quelli di più note marche.

Oltretutto non dimentichiamoci che i loro prezzi sono assolutamente concorrenziali essendo spesso di alcuni euro .

Per questo ho voluto provare a fare un ordine da BORNPRETTYSTORE lo store online che ha veramente una sterminata gamma di cosmetici e smalti per unghie.

Ho acquistato una tinta labbra,un correttore,una tinta per sopracciglia ed un primer.

Non sono arrivata e 20 euro e la spedizione è gratuita.

Questa e’ la Tinta per Sopracciglia



Esiste in tre colorazioni,io ho scelto il colore dark brown che e’un bel marrone scuro

La confezione e’trasparente e con un erogatore per poter depositare il colore sul pennellino .

E’waterproof e rimane fin quando non lo si toglie con lo struccante bifasico.

E’molto scrivente e non lascia residui,e’perfetto! 

Questa invece è’ la Tinta Labbra


E’cremosa ma poi si asciuga e rimane tantissime ore senza lasciare tracce .

Non secca le labbra e non si sente,sono veramente soddisfattissima!

Io ho scelto la 01 nude perche’e’ un colore che posso portare tutti i giorni e mi trovo così bene che e’diventato il mio prodotto preferito.

E poi  il correttore:si chiama Bonnie Choice ,e’ un correttore in crema ,waterproof,con applicatore a spugnetta ,in sei colorazioni .


E’molto coprente ed essendo waterproof e’ anche ideale come primer occhi.

Adatto anche per pelli sensibili .

il primer occhi e’in una bottiglietta trasparente con erogatore ,il primer e’un gel trasparente ,si stende sulla palpebra e in alcuni secondi si asciuga e si è pronte per il make up che così durerà ore senza segnare,inoltre enfatizza i colori degli ombretti che andrete a mettere


💕💕USATE ANCHE IL MIO CODICE SCONTO 🌺RTY9H10 🌺💕💕 CIAO👋👋

1 commento: