Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

martedì 29 agosto 2017

I MIEI ARRIVI ROSEGAL

Nuovi arrivi per l'autunno ROSEGAL

Vi faccio vedere una blusa grigia con la scollatura  il fondo  ed il risvolto sulle maniche in tessuto scozzese che per me è un classico dell'autunno.

BLUSA SCOZZESE


Il tessuto è di un peso leggero ,adatto al passaggio di stagione ,quando serve la manica lunga ma il tessuto deve essere ancora un po' light.

Sul davanti ci sono una serie di pieghe che minimizzano il giro vita 



Leggins nero in tessuto elasticizzato,elastico in vita e gamba aderente che si stringe sul fondo,consiglio di acquistare una taglia in più.

LEGGINS NERO



Portafoglio in pelle stampata,molto capiente,con scomparti per le carte  e per una foto 

PORTAFOGLIO STAMPATO



Vestito fiorato a maniche corte ,lunghezza al ginocchio,bello ed elegante

TUNICA FIORATA



🌸🌸🌸VI RICORDO LA ROSEGALL SUMMER PROMOTION 2017🌸🌸🌸🌸🌸🌸

COL COUPON 🌸ROSEGALLCHEN🌸AVRETE DAL 10 AL 20 % DI SCONTO!!!

APPROFITTATENE!!!

9 commenti:

  1. ciao, nuova follower, questo è il nuovo post postato due minuti fa, sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/il-blog.html

    RispondiElimina
  2. la blusa è veramente un bell'acquisto...anche il colore mi piace molto :)

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori..se ti fa piacere puoi ricambiare :)

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Adoro la tunica soprattutto!! Davvero splendidi capi! Adoro anche io rosegal per ora mai provato niente di loro ma rimedierò!!

    RispondiElimina
  5. Io temo sempre di sbagliare la taglia su questi siti.. ottimi acquisti

    RispondiElimina
  6. Adoro quel vestito fiorato!!
    Perfetto con una giacca in denim per l'autunno!

    http://www.stylingrebecca.com

    RispondiElimina
  7. Ma quanta scelta in un solo clic ;-) mi piacciono i tuoi acquisti e ti stanno molto bene! sono sincera lo shopping preferisco farlo dal vivo, su internet acquisto accessori o "servizi" almeno sono anche più tranquilla con le taglie!
    grazie per i tuoi suggerimenti!
    R.

    RispondiElimina
  8. Adorabile la maglia con fantasia scozzese, proprio adatta al rientro dalle vacanze. Di solito il passaggio da costumi e top ai primi freschi mi mette il panico, la tua maglia potrebbe essere la soluzione!

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti un po' meno la maglia non mi fa impazzire!

    RispondiElimina