Donadiddimakeup

Donadiddimakeup

martedì 29 agosto 2017

ULTIMI ARRIVI SAMMYDRESS

 Ciao a tutte,vi devo fare vedere tutto quello che mi è arrivato da SAMMYDRESS 🌺🌺

Prima di tutto parliamo di una maxi felpa blu

MAXI FELPA


Con cappuccio,tascona bianca bella calda, per l'autunno/ inverno ,molto morbida, con un look sportivo,ad es.per portare i bambini a scuola o fare la spesa,stando comoda ma con un capo originale e molto curato.


Spacchetto laterale,cappuccio con lacci,polsini elasticizzati



☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Poi ho voluto prendermi un po' di cose per il trucco :SPUGNETTE MAKE UP


Si tratta di 8 spugnette per il fondotinta ,il correttore e la cipria o il blush in crema

Sono 4 coppie di spugnette con forme diverse per stendere,sfumare ed applicare

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

Dieci TINTE LABBRA in tanti colori ,anche particolari,da usare sulle labbra,ma  come sono le nuove tendenze,anche sugli occhi come base per gli ombretti,arrivano con una bustina che si può richiudere


Assolutamente matt


Sul tappo un cuore rosa come un cristallo



Infine ho scelto questo COMPLETO MAKE UP composto da : mascara,eyeliner,matita sopracciglia,gloss rosa con spugnetta e stick correttore chiaro /scuro


Questi sono i colori sulla mia mano da sin.a destra: eyeliner nero ,matita sopracciglia ,rossetto rosa,stick duo correttore chiaro e scuro


Arrivano con una bustina in velluto nero 




Ed infine ho voluto provare questi patch da mettere sotto la pianta dei piedi durante la notte per disintossicare l'organismo PATCH DISINTOSSICANTI



VI RICORDO LA 🌺🌺SAMMYDRESS SUMMER PROMOTION 🌺🌺DOVE COL COUPON 🌺🌺 SAMMYDRESSCHEN🌺🌺 POTRETE AVERE UNO SCONTO DAL 10 AL 20% !!!



1 commento:

  1. wow ma che bei prodottini! io ne ho tantissimi da finire O.o

    RispondiElimina